giovedì 31 marzo 2016

I ROTHSCHILD, ATTRAVERSO IL BURATTINO PHILIP HAMMOND, VOGLIONO FARCI SAPERE CHE LA RUSSIA E' UNA MINACCIA PER IL MONDO

l ministro degli Esteri britannico Philip Hammond ha sostenuto che la Russia rappresenta una minaccia per il mondo. Tale dichiarazione è stata fatta oggi durante una sua visita in Georgia, segnala la “Reuters”.

"La Russia ignora le regole internazionali e viola le norme del diritto internazionale. E' un problema e una minaccia per tutti noi," — ha detto Hammond, rispondendo alla domanda se il comportamento della Russia in Georgia e nei Paesi Baltici sia pericoloso.
Lo scorso 18 marzo l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza Federica Mogherini aveva esortato gli Stati membri dell'ONU ad introdurre le sanzioni contro Mosca. Il capo della diplomazia europea aveva detto che l'Unione Europea continuerà a non riconoscere la Crimea come parte della Russia, anche attraverso le sanzioni.
Al ministero degli Esteri russo hanno rilevato che le parole della Mogherini vengono percepite come una "mancanza di rispetto per più di 2 milioni di persone della Crimea". Come notato nel dicastero diplomatico russo, Bruxelles non vuole vedere i reali cambiamenti positivi avvenuti nella penisola dopo la riunificazione con la Russia. (1)

Hammond ha lavorato come consulente per la Banca Mondiale dei Rothschild 
E' segretario per gli affari esteri e del Commonwealth che e' responsabile dei servizi segreti inglesi (MI6) che lavorano per i Rothschild (2)
Nel 2010 come Ministro dei Trasporti si e' mostrato favorevole alla privatizzazione delle autostrade proposta dalla NM Rothschild (3) 
Fonte :
(2) https://en.wikipedia.org/wiki/Philip_Hammond
(3) http://www.rawstory.com/2010/05/uk-plan-privatization-britains-massive-public-motorway/



Nessun commento:

Posta un commento