domenica 13 marzo 2016

SOROS DIETRO LE MANIFESTAZIONI ANTI-TRUMP

Secondo Steven Kelley ex-agente CIA George Soros sta cercando di distruggere la candidatura di Donald Trump perche' non e' parte del satanico Nuovo Ordine Mondiale controllato dai sionisti.
Venerdi notte, un ampio numero di manifestanti, molti dei quali afroamericani e latini si sono irritati a causa della posizione anti-immigrazione di Trump, si sono scontrati con i sostenitori di Trump a Chicago, Illinois costringendo il miliardario ad annullare le manifestazioni in quei luoghi.
''La capacita' degli agenti del potere internazionale di controllare ed influenzare le menti, continua ad essere usato per sconfiggere i processi democratici e dei diritti umani.
Abbiamo visto la distruzione dell'Ucraina, quando i soldi dei demoni come Soros sono stati usati per finanziare la follia fascista.
Vediamo che le stesse tattiche sono state usate nelle elezioni presidenziali americane con George Soros che ha finanziato l'opposizione violenta per interrompere la legale liberta' di parola di un candidato che non e' parte del satanico Nuovo Ordine Mondiale controllato dai sionisti.
L'unico candidato che non e' politico di carriera che non giura fedelta' al sionismo che ferma la nostra corsa suicida in una guerra mondiale con la Russia ed e' anche l'unico che paga per gli attacchi dei pupazzi sionisti di Israele.
Il fatto che vediamo i servitori di Israele attaccare quest'uomo, e' un indizio importante che i partiti politici sono una farsa e che i veri nemici della civilta', il sonismo, sono impauriti in caso di vittoria di Trump.
Washington lavora con il presupposto che ogni membro e' un corrotto e puo' essere esposto a procedimento se va fuori linea. Portare un non-politico che non appartiene ad una societa' segreta satanica, o che non e' stato compromesso in modo da essere controllato da estorsioni, sconfigge l'intera sistema di controllo.
L'unica speranza per questo paese ed il resto del mondo e' quella di rimuovere i burattini sionisti satanici da tutti i posti di potere.
Tutti dovremmo comprendere che il nemico del nostro nemico e' un nostro amico''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2016/03/13/455393/George-Soros-violent-mobs-Chicago-


1 commento:

  1. Salve
    se siete massone, perche' attaccate Berlusconi di essere un massone?
    Se siete a conoscenza di queste verita' perche' non le dite in pubblico anziche' pubblicarle nei commenti delle notizie?
    Sicuramente Berlusconi e' un personaggio molto negativo.

    RispondiElimina