domenica 26 febbraio 2017

I TESTIMONI DI GEOVA E' UNA CREATURA DEI ROTHSCHILD

I Testimoni di Geova sono un'organizzazione satanica le cui radici si collocano
saldamente all'interno della massoneria.
Charles Taze Russell l'illustre fondatore della Societa' Torre di Guardia
che in seguito divenne il movimento dei Testimoni di Geova. era parte degli Illuminati ed e' stato coinvolto nella formazione del famigerato Skull & Bones Society presso la Yale University.
Il Signor Russell era un satanista dichiarato che, secondo la moglie, e' stato coinvolto nella pedofilia.
Era anche un amico intimo della famiglia Rothschild. Sono stati i Rothschild a finanziare inizialmente i Testimoni di Geova attraverso 'contribuiti' provenienti da organizzazioni controllate dai Rothschild come il B'nai B'rith.
Questo fatto e' stato mostrato nel 1922 in un tribunale.
Una delle persone chiave nel finanziare i Testimoni di Geova fu Frank Goldman che sarebbe diventato presidente della B'nai B'rith.
Charles Taze Russell e' stato un massone 33° ed un membro dei Cavalieri Templari.
Mr Russell ha introdotto l'occultismo nella sua religione insegnando che le piramidi in Egitto sono presagi divini. Ha insegnato che contenevano segreti profetici che erano noti solo a lui.
Il signor Russell era cosi' convinto del loro potere mistico e la sua conoscenza esclusiva dei loro segreti che lui ed i suoi seguaci hanno speso una piccola fortuna nel fare un pellegrinaggio in Egitto in modo da osservarli
Secondo Mr Russell solo leggendo i suoi libri si puo' comprendere i misteri della piramide e come si inseriscono nel 'disegno divino'. Una della piu' strane 'rivelazioni' della piramide era la sua data calcolata del 1914.
La data e' stata basata sulle sue misure dei passaggi interni delle piramidi. Egli ha detto che nel 1914 ci sarebbe stata la fine del mondo e che Dio lo aveva rivelato solo a lui.
Tuttavia quando nel 1914 non c'e' stata la fine del mondo ha cercato di coprire le prove.

Fonte :

https://williamcooperrevisited.wordpress.com/2011/11/07/the-occult-roots-of-the-jehovahs-witnesses/



9 commenti:

  1. Articoli brevi ma sintetici che ci fanno capire chi sono I nostri veri padroni gli EB... Come dice una canzone del Liga"ho perso le parole"ha ragione poletti meglio che I giovani vadano all'estero con dei politici come lui meglio l'esilio

    RispondiElimina
  2. Nessun cattolico, dovrebbe far entrare nella propria casa, un testimone di geova,loro discriminano molto i cattoliche altri denominazioni cristiane, dicono spesso nei loro discorsi, che loro non devono avere amicizie poco raccomandabili, come i non tdg,quindi se loro ci discriminano,perchè dovremmo accoglierli nelle nostre case ed ascoltare le loro fantasiose credenze.in più non rispettano i diritti umani dei loro fuoriusciti,perchè noi dovremmo trattarli come amici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dite ???! Beato colui che viene nel nome del Signore ed loro vengono in suo Nome Un distruttore del mondo home il potente Rolschild mai può parlare in nome del Creatore qualunque esso sia Può nascondersi dietro di lui per fare del male Ma i messaggeri parlan chiaro loro Geova era il nome di Dion come lo si chiamava allora

      Elimina
    2. i cattolici sono unaltra setta, la piu grande e potente al mondo.religiione creata per l' impero nel 325 d.c. basta vedere il perche' delle dimissioni di razzingher e il falso e illegittimo papa francesco eletto con 5 voti di una cupola massonica tedesca, di cui uno a confessato pergio gia scomunicati, secondo il diritto romano, attuatore della politica kalergi di distruzione sociale a t
      utti i livelli e distruttore della chiesa, come detto da s, malacchia, ultimo al soglio di pietro.

      Elimina
  3. Se approfondisci di più i tuoi studi, anche le tue opinioni sarebbero meno un opinione SOGGETTIVA e FEI fatti veri. Se conoscessi meglio la vita di Raztinger sin da quando inizio i suoi studi per il Sacerdozio, avresti scoperto che Raztinger sin dagli inizi amava letture di autori con errori. E TERMINÒ dicendoti che Raztinger è stato L'UNICO PAPA..... " EMERITO", DELL'INTERA STORIA DELLA CHIESA, questo vuol dire che ha introdotto un qualcosa che la CHIESA NON AVEVA MAI ACCETTATO.
    Inoltre, sappi che lui è Bergoglio, non sono NEMICI COME QUALCUNO VUOL FAR CREDERE, MA COMPLICI, E TUTTI E DUE, HANNO CREATO UNA CONFUSIONE TALE, CHE CERTAMENTE NON VIENE DA DIO.

    RispondiElimina
  4. La massoneria, governa il mondo, pochi sono nel mondo governi non totalmente in loro possesso. Satana o il diavolo, governa il mondo. Ogni giorno veniamo a conoscenza di fatti di appartenenza a soggetti direttamente o indirettamente coinvolti con il potere occulto. Roma non è più cattolica. la massoneria ecclesiastica è riuscita, grazie al modernismo e ai "marrani" ad eleggere un papa eretico, modernista e massone: Giovanni XXIII, dopo di lui, tutti degli anti-Papi. I veri Cattolici, al fine di mantenere integra la Fede Cattolica, hanno dovuto uscire da questa anti-Chiesa.

    RispondiElimina