martedì 28 febbraio 2017

IL CAPO DELLA CHIESA ANGLICANA E' UN EBREO SIONISTA ANTICRISTIANO E CHE, SECONDO MAKOW, LAVORA PER I ROTHSCHILD

Il capo della chiesa anglicana e' Justin Welby

Welby e' un ebreo (1) sionista (2 )

Welby ha posizioni anti-cristiane :
1-sostiene l'omosessualita' andando contro l'insegnamento della Bibbia
2-guida la Chiesa verso una linea buddista della new age
3-mette in dubbio l'esistenza di Dio
4-dice che non c'e' bisogno di pentirsi del peccato ed il rifiuto del diavolo
5-introduce il paganesimo nella Chiesa (3 )

Welby ha studiato all'universita di Cambridge (5 ) centro di reclutamento dei servizi segreti inglesi ed in mano ai Rothschild (5 )

Secondo Henry Makow, Welby e' un agente degli Illuminati :
''Justin Welby ha tutte le caratteristiche degli Illuminati:
1- il nonno Bernard Weiler era un immigrato ebreo tedesco ed importatore di beni di lusso venuto in Inghilterra nel 1886 e cambio' il suo nome in Welby

2-il padre di Welby, un ebreo completo era un contrabbandiere e playboy negli USA durante la depressione. Usciva con Patricia sorella di JFK. La madre di Welby, Jane Portal, era un ex-segretaria personale di Winston Churchill agente degli Illuminati, era la nipote di R.A.B. Butler un membro del cabinetto Churchill.
I genitori di Welby divorziariono nel 1958. La madre poi sposo' il banchiere e direttore della societa' Charles Williams nel 1975. Il patrigno di Welby era nipote del soldato di carriera il brigadiere Arnold de Lerission Cazenove ed Elizabeth Laura Guerney della banca di investimenti Cazenove

3-L'ascesa di Welby, come quella di agenti degli Illuminati come Hitler ed Obama, dall'oscurita' e' stata rapida ed inaspettata. Welby ha 'trovato la religione' tardi nella vita. Ha trascorso 11 anni lavorando come dirigente nel settore petrolifero, va 'in pensione' nel 1989 (a 33 anni)
Quando ha sentito la vocazione ad essere ordinato, e' stato vescovo di Durham per poco piu' di un anno prima di diventare arcivescovo di Canterbury nel novembre 2012. Justin Weiler non e' stata la scelta naturale per l'arcivescovo di Canterbury e la scelta e' stata una delusione per le congregazioni tradizionali conservative. Ci sono stati altri candidati piu' idonei, come l'arcivescovo di York, John Tucker Mugabi Sentamu.
L'arcivescovo di York e secondo a Canterbury e di solito il successore naturale, e Sentanu e' ordinato ne 1979 a 30 anni nell'ordine clericale dopo essere fuggito dall'Uganda di Idi Amin.
La Chiesa d'Inghilterra non era pronta per un vescovo nero le cui opinioni sono piu' vicine al continente africano su questioni come il matrimonio dello stesso sesso. Non e' una persone del potere.
I media lo hanno attaccato per la sua severita' dei suoi commenti.
L'esperienza nel settore del petrolio di Welby si distingue come insolita rispetto ad altri candidati.
Finora Welby rimane contrario al matrimonio gay ma questo non durera'. Sotto di lui, la Chiesa ha recentemente deciso di consacrare arcivescovo donne.

In un'intervista alla BBC Welby ha ammesso di avere dei dubbi circa l'esistenza di Dio ed ha rivelato che, in una recente corsa mattutina con il suo cane, ha messo in discussione il motivo per cui l'Onnipotente non era riuscito ad  intervenire per evitare l'ingiustizia 'L'altro giorno stavo pregando mentre stavo correndo ed ho finito per dire a Dio: 'ecco questo e' tutto molto buono, ma non e' forse giusto il momento che fai qualcosa- se ci sei' che e' probabilmente quello che l'arcivescovo di Canterbury non dovrebbe dire. Si tratta di una compresione primitiva di Dio per un uomo della sua posizione. Dio dipende dalle persone divinamente ispirate per emanare la sua volonta'. Egli non puo' intervenire per salvare un gruppo di codardi intemperati che hanno scelto Lucifero.
Il compito di Welby e' affermare Di, ed una forza di vita intelligente e morale. Invece come un imbonitore satanista semina dubbi.
Il resto dell'intervista contiene banalita'  vaghe.
Welby e chiuaramente piu' a suo agio predicando il Vangelo del socialismo piuttosto che l'amore.
Egli ha sollevato interrogativi circa l'aumento inspiegabile dei prezzi dll'energia che ha detto stanno mettendo pressione sulle famiglie a basso reddito.''

Conclusione : Ebrei e cristiani hanno bisogno di capire che l'ebraismo, definito dalla  cabala, è una setta satanica mascherato da una religione. La crocifissione di Cristo fu l'apice. I primi ebrei e massoni, e ora la società nel suo complesso, sono stati introdotti in questo culto, che abiura lo Spirito di Dio e abbraccia Lucifero. L'umanità deve perdere il suo appuntamento con Dio. la civiltà cristiana deve fallire in modo che i satanisti possono governare. Una strategia satanica deliberata a lungo termine sta raggiungendo a compimento. Justin Welby è un altro esempio.'' ( 6 )


Fonti :

( 1 ) http://www.timesofisrael.com/the-first-jewish-archbishop-of-canterbury-heads-to-israel/

( 2 ) http://www.redressonline.com/2013/06/archbishop-of-canterbury-says-israel-centre-of-the-world/

( 3 ) http://emperorundertheking.blogspot.it/2014/09/justin-welby-is-working-for-satan.html

( 4 ) https://it.wikipedia.org/wiki/Justin_Welby

( 5 ) http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2017/01/regeni-proveniva-da-ununiversita.html

(6) https://www.henrymakow.com/2015/08/archbishop-of-canterbury-illuminati.html



3 commenti:

  1. Hitler e' stato l'unico a mettere in galera un Rothschild di Vienna.leggete "bagatelle" PDF di Celine .

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina