venerdì 31 marzo 2017

I ROTHSCHILD CONTROLLANO LA CORTE INTERNAZIONALE DELL'AIA

I Rothschild controllano anche Ministeri della Giustizia nei paesi occidentali.
Hanno fondato la Corte Internazionale dell'AIA per giudicare le nazioni che si oppongono a loro.
Ecco perche' sono stati puniti i serbi.
Piu' di recente sono stati giudicati  innocenti Gotovina e Markac o il politico kosovaro Haradinaj durante la guerra in Jugoslavia mentre il generale serbo Tolomir veniva condannato all'ergastolo..
La sentenza sono dei crimini del tribunale corrotto.
Milosevic e' stato assassinato dall'AIA ed il tribinale  non aveva alcuna prova contro di lui.
Le tensioni di un processo stressante di 5 anni in conbinazione con il trattamento medico inadatto per il suo cuore   indebolito alla fine lo uccisero.
Vojislav Seselj presidente del partito radicale serbo e' stato detenuto senza processo presso il Tribunale dell'Aia per 10 anni.
James Bissett, ex-ambasciatore canadese ha affermato che George Soros, agente Rothschild, ha finanziato il Tribunale Internazionale dell'Aia. Cio' significa che i serbi sono stati processati dallo stesso uomo che li ha attaccati.
La famiglia Rothschild dovrebbe essere accusata dei ,mali che ha causato ma e' impossibile
con una giustizia corrotta.


Fonte :

http://vol370.blogspot.it/2017/01/1301-jacob-rothschild-est-coupable-de.html

foto : Vojislav Seselj





1 commento:

  1. Oggi stavo leggendo un articolo dove ci sono migliaia di indagati nella massoneria. Siamo arrivati alla spia in grande scala, una spia poliziesca che è il risultato della nostra mancanza di intelligenza perchè se noi come popolo non comprendiamo cosa succede allora la polizia risolve il problema in questo modo. Ma vi siete accorti che i massoni si definiscono "fratelli" ? Oggi più di allora, è risaputo che essi sono fratelli del diavolo. Che esso sia un diavolo buono che se obbedisci non ti minaccia o non ti fa un incantesimo o che anche non sia massoneria e si tratti di un fratello di una religione cristiana, non ha grande importantaza. Ciò che è importante è il fatto che in politica non si può mischiare religione o spiritualità facendone una leva per interessi personali. Come mai i grandi studiosi non si sono accorti che è illegale? Cosa ci fa un politico con la parola "fratello" nella sua bocca, usandola in tutte le faccende della politica e dell'economia? Un politico dovrebbe trattare tutti ugualmente, dovrebbe parlare di esseri umani, di diritti umani, di cittadinanza e democrazia. Null'altro può star bene nella bocca del politico. Ed allora la massoneria è stata ed è un'associazione illegale ma nessuno si è mai ribellato. Ecco che è entrata a far parte delle nostre vite, è entrata nei grandi e piccoli schermi, nella musica e nelle scuole. Ecco da dove si dilagano le piaghe sociali. Si può sospettare sia nata per combattere il grande potere cattolico ma non si poteva ugualmente permettere una tale situazione dopo l'entrata in vigore della Costituzione. Un politico va invece monitorato ed avrebbe dovuto rispondere a domande ben precise atte a scoprire favoritismi o corruzione, domande effettuate da chi dovrebbe essere assunto in un ruolo importante di monitoraggio quando vi sia il dubbio di operare con favoritismo. Persino un politico cattolico farebbe discriminazioni se parlasse di fratellanza nel garantire lavori, prestiti o finanziamenti, e dunque non ci sarebbe da fidarsi. A maggior ragione non doveva succedere che un potere politico massone potesse essere legittimato tranquillamente negli anni post-costituzione anche data la sua natura diabolica. Si tratta di illegalità politica che deve venire ad una fine e noi ne siamo responsabili se non ci interessiamo a questo problema mondiale.

    RispondiElimina