giovedì 2 marzo 2017

NEL 2006 ATTALI AVEVA PREVISTO L'INVASIONE DELL'OCCIDENTE DA PARTE DEL TERZO MONDO NON PERCHE' E' UN MAGO, MA PERCHE' E' UN UOMO LEGATO AI ROTHSCHILD

Nel 2006 Attali, uomo Rothschild, ha pubblicato il libro 'Breve storia del futuro' in cui racconta gli eventi che si verificheranno in futuro.
Attali prevede che questo secolo si sviluppera' in tre fasi :

1-Super Impero : un'epoca di privatizzazioni in cui le aziende governano, il denaro si liberera' di tutto cio' che lo minaccia incluso gli Stati Nazione che progressivamente verranno smantellati

2-Hyper Conflitto : il super-impero implodera' e ci sara' un periodo del caos in tutto il mondo.
A partire dal 2030 Attali prevede guerre devastanti, nazioni in contrasto, gruppi religiosi, entita' terroristiche e pirati del libero mercato uno contro l'altro.

3-Hyper democrazia (2060) : esaurita da guerre e sconvolgimenti sociali del mondo pubblico dara' il benvenuto alla creazione di un governo mondiale democratico. Sara' un sistema collettivista, con tutti coloro che lavorano verso il bene comune.

IMMIGRAZIONE

I flussi migratori si espanderanno ed immergeranno gli stati nazionali
La Gran Bretagna diventera' un paese ospite importante soprattutto per i cittadini dei paesi dell'Europa Centrale.
Paesi resistenti impareranno che un afflusso della popolazione e' la condizione della loro sopravvivenza.
''Sempre piu' numerose masse si porteranno alle porte dell'Occidente centinaia di migliaia ogni mese; questa cifra aumentera' a milioni poi decine di milioni'
Gli Stati Uniti saranno la destinazione piu' popolare ed in vent'anni la popolazione ispanica ed afro-americana costituiranno quasi una maggioranza negli Stati Uniti.
Il nomadismo diventera' la norma in Occidente, sempre piu' persone lasceranno un paese per un altro, piu' di 10 milioni di persone cambieranno paesi ogni anno. Il nostro stimolo principale sara' il denaro ma molti lasceranno il proprio paese perche' disgustato.
Non vorranno piu' dipendere da un paese il cui sistema fiscale, la legislazione e cultura li respingono

SESSUALITA'

La coppia non sara' piu' la base principale per la vita e la sessualita', le persone preferiranno scegliere, in piena trasparenza, la poligamia o amori poliandri
In futuro la tecnologia liberera' i giovani dal controllo dei genitori. Inizialmente e' stata la radio. Per ballare al di fuori delle sale da ballo e pertanto liberarsi dalla supervisione dei genitori; aprendo a tutti i tipi di musica, jazz, rock ed annunciando l'ingresso dei giovani nel mondo del consumo, desiderio e ribellione.
Una cultura dominata dai media creera' una popolazione egocentrica che sara' fedele solo a se stessi.
Attali scrive che nel ventesimo secolo la societa' ha cercato di evacuare il ruolo riproduttivo della sessualita' rendendo la maternita' artificiale, utilizzando sempre piu' sofisticate pillole, fecondazioni in vitro, madri surrogate, travagli pre-maturo.
Le generazioni future produrranno l'essere umano come un manufatto realizzato su misura, in un utero artificiale, che permettera' al cervello di svilupparsi ulteriormente con caratteristiche scelte in anticipo. L'essere umano diventera' un oggetto commerciale.

SORVEGLIANZA

Insetti elettronici per via sottocutanea registreranno un battito cardiaco, la pressione sanguigna e colesterolo.
La vita insicura e caotica causeranno la  dipendenza dalle compagnie di assicurazione.
Le prigioni saranno gradualmente sostituite da una sorveglianza a lunga distanza di una persona agli arresti domiciliari

IL FUTURO DEGLI USA

Il dollaro dominera' fino al 2025 quindi i sostenitori stranieri inizieranno ad abbandonarla e la piramide dei crediti, sulla base del valore delle abitazioni americane crollera'.
Gli USA si disintegreranno con la violenza ed il caos.

Fonte :

https://www.henrymakow.com/attali.html




1 commento:

  1. Proprio un bell'uomo con delle belle idee .Se ci fosse Adolfo gli troverebbe un bello spazio lavorativo ambito e comodo

    RispondiElimina