martedì 24 aprile 2018

L'ISLAMOFOBIA E' UN COMPLOTTO SIONISTA PER FAVORIRE L'INVASIONE DEI PAESI DEL MEDIO ORIENTE

I sionisti sono dietro la famigerata industria dell'islamofobia multimilionaria, secondo il dott. Kevin Barrett, membro fondatore dell'Alleanza musulmano-ebraico-cristiana.

Il dott. Barrett ha fatto il commento in un'intervista a Press TV mentre commentava un rapporto che ha rivelato che il nuovo consigliere per la sicurezza nazionale del presidente americano Donald Trump, John Bolton, ha presieduto un'organizzazione di propaganda che ha promosso informazioni fuorvianti e false contro i musulmani.

Bolton è stato presidente del Gatestone Institute, un gruppo di advocacy di New York che dice alla gente che i musulmani vorrebbero conquistare l'Europa conducendo a una "Grande morte bianca", dal 2013 fino a marzo 2018, riferisce NBC News.

"Bene John Bolton è sotto tiro per essere stato il presidente dell'istituto Gatestone, che fa parte della famigerata industria dell'islamofobia, ci sono stati libri scritti su questo: è un'industria multi-miliardaria che diffama e attacca i musulmani e l'islam che e' sorta dopo la false flag dell'11 settembre
per fare la guerra all'Islam per il sionismo ", ha detto il dott. Barrett.

"Quindi questa industria multimiliardaria è in gran parte guidata dai sionisti, sia sionisti ebrei che sionisti cristiani. Questi gruppi hanno fatto di tutto per inventare scandalose calunnie e insulti contro islam e musulmani e per terrorizzare le popolazioni occidentali nella lotta contro i musulmani e nel temere e odiare l'islam ", ha affermato.

"L'istituto Gatestone, dove era presidente Bolton, è noto per aver inventato queste bizzarre menzogne ​​sulle presunte invasioni musulmane dell'Europa e ha falsamente affermato che le città europee sono piene di cosiddette" zone vietate "governate dalla legge della Sharia'' ha osservato.

"Questo è ovviamente del tutto ridicolo e hanno statistiche del crimine grossolanamente esagerate e distorto per cercare di far sembrare che i musulmani siano una fonte di crimine violento in Europa", ha aggiunto.

"In effetti l'attenta analisi statistica della criminalità nei confronti dell'Islam e di altri gruppi è stata ampiamente portata avanti dal dott. Javed Jamil nel suo libro" Musulmani più civilizzati, ma non abbastanza "mostra che i musulmani stanno effettivamente facendo molto bene in generale rispetto ai non- Musulmani in una lunga lista di indicatori, tra cui avere bassi tassi di criminalità e specificamente bassa violenza, famiglie più intatte, tassi di divorzio più bassi, tassi di famiglia monoparentali più bassi, tassi più bassi di malattie sessualmente trasmissibili e ancora e ancora ", ha detto l'analista .

"E quasi tutti gli importanti indicatori sociali dei musulmani superano di gran lunga i non musulmani. Eppure questo non si adatta naturalmente all'essere narrativo che viene spinto da gente come Bolton e l'istituto Gatestone e le altre organizzazioni no-profit finanziate con milioni di dollari l'anno che imbrattano i musulmani ", ha aggiunto..

Gatestone è "una parte fondamentale dell'intera industria dei cottage islamofobi su Internet", ha affermato Ibrahim Hooper, portavoce del Consiglio per le relazioni islamo-americane, un gruppo per i diritti civili e la difesa.

Ha aggiunto che l'associazione di Bolton con Gatestone, "e in una delle posizioni più potenti del pianeta, è molto preoccupante".

Gatestone sta "diffondendo contenuti che erano chiaramente propaganda di disinformazione anti-immigrati e anti-musulmani diffusi sui social media", ha detto Alina Polyakova, una collega di Brookings Institution che studia campagne di populismo e disinformazione di estrema destra nell'Unione europea.

Polyakova ha detto che è sorprendente per diverse persone che Bolton abbia presieduto il gruppo.

Fonte :

http://www.presstv.com/Detail/2018/04/24/559595/Zionists-are-behind-multibilliondollar-Islamaphoia-industry






1 commento:

  1. Max mi permetto di farlo girare questo tuo post ,se hai qualcosa di herve ryssen tradotto faresti cosa buona e giusta

    RispondiElimina