giovedì 30 marzo 2017

I ROTHSCHILD HANNO IMPOSTO UN SISTEMA EDUCATIVO PER RENDERE LA GENTE STUPIDA

Tale formazione li aiuta a mantenere il potere e le regole sulla societa.'
Come hanno fatto? Hanno sostenuto scienziati sbagliati per secoli che hanno sviluppato conoscenze errate o troncate, e con l'aiuto dei politici sotto controllo hanno imposto tale conoscenza attraverso il sistema educativo. Quasi tutti gli scienziati nel campo delle scienze sociali appartengono  ad un gruppo come questo, tra cui Karl Marx. Freud e' un promotore che ha incoraggiato una teoria della psicanalisi che e' ampiamento respinta. Il filosofo Nietzsche e' stato incoraggiato a sviluppare una filosofia fuorviante in vista della creazione di una buona societa'. Meno noti sono : Bell, Weinberg e Hammersmith che sono stati sostenuti per sviluppare la teoria dell'omosessualita' scritta nel codice genetico. Questi scienziati sono diventati autorita' riconosciute con il supporto dei Rothschild.
Gli studenti universitari sono stati costretti ad accettare queste conoscenze errate imposte dalle autorita' se volevano superare gli esami. Gli intellettuali che hanno accettato tali conoscenze sono stati incapaci di trovare una soluzione ai problemi della societa'.

Fonte :

http://vol370.blogspot.it/2017/01/1301-jacob-rothschild-est-coupable-de.html



1 commento:

  1. E' fuorviante dire I Rothschild ,tutte le volte di' piuttosto LA famiglia EBREA dei Rothschild ooohhh cosi' e' parlare chiaro ,netto da far vibrare le anime di noi poveri goym (sinonimo di bestie in ebraico,I non Ebrei sono chiamati cosi' putroppo)

    RispondiElimina