giovedì 29 ottobre 2015

COURTNEY LOVE : KURT KOBAIN UCCISO DALLA CIA

In un'intervista esclusiva con l'Inquirer Hollywood, l'ex-moglie di Kurt Cobain, Courtney Love ha affermato che il frontman dei Nirvana non si e' suicidato ma e' stato assassinato dalla CIA a causa della sue opinioni politiche 'anti-sistema'.
Courtney sapeva che Cobain era seguito dalla CIA e che per molti anni credeva che lo stress causato dalle costanti molestie dei servizi segreti lo avevano spinto a suicidarsi.
Con l'uscita dell'album Nevermind, Kurt veniva salutato come 'portavoce di una generazione'
guadagnando un'enorme influenza.
Immediatamente e' stato avvicinato da massoni, Illuminati ed altre societa' segrete come la CIA perche' volevano reclutarlo.
Kurt non voleva avere niente a che fare con loro e li aveva mandati a quel paese.
Lo hanno seguito ovunque, telefonato  nel bel mezzo della notte rendendo Kurt molto nervoso e da quel momento ha iniziato a portare una pistola ed utilizzare  farmaci per diffondersi dallo stress.
Dopo che la polizia ha rilasciato nuove immagini della scena del crimine ad aprile Courtney  ha iniziato a ricevere un sacco di lettere, mail e telefonate dai fan di Kurt.
Tra tutte le lettere dei fan ha ricevuto alcuni files classificati, provenienti dalla CIA che dimostrano che Kurt era spiato e designato come un bersaglio da eliminare.
''L'hanno ucciso e lo dimostrero' ha affermato la Love.
Ritiene che la CIA aveva gia' provato ad eliminare Cobain a Roma. ''La CIA aveva tentato di avvelenare Kobain a marzo 1994 mentre era in Italia.
La stampa disse che era andato in come per una sovradose ma in realta' e' stato vittima di un avvelenamento di stricnina.
Kurt non lo ha detto pubblicamente perche' aveva paura per me e Frances
Le carte che ho ricevuto dimostrano che la CIA era dietro l'avvelenamento.
Il governo aveva cercato di ucciderlo per mesi. Kurt e' stato assassinato e la CIA' e' responsabile''
Questa nuova affermazione ha poche possibilita' di condurre nuove indagini della polizia dal momento che lei ha rifiutato di pubblicare i files.

Fonte :

http://www.conspiracyclub.co/2015/10/17/kurt-cobain-was-killed-by-the-cia/




Nessun commento:

Posta un commento