venerdì 23 ottobre 2015

GENERALE ISRAELIANO CATTURATO IN IRAQ AMMETTE LA COOPERAZIONE TRA ISRAELE ED ISIS

Il dottor Haissam Bou Said, ministro esteri parlamento USA ed il segretario del dipartimento europeo per la sicurezza e l'informazione (DESI) ha annunciato in esclusiva a Veterans Today (media indipendente) che il brigadiere israeliano Yussi Elon Shahk catturato dall'esercito popolare iracheno ha confessato che ''c'e' una forte cooperazione tra il Mossad ed i comandanti militari dell'ISIS e che ci sono consiglieri israeliani che aiutano questa organizzazione terroristica nel preparare piani strategici e militari e che li guidano nel campo di battaglia''.
ISIS ha anche consulenti militari dell'Arabia Saudita, Qatar, Emirati Arabi Uniti, e Giordania.
L'Arabia Saudita ha fornito all'ISIS 30.000 veicoli mentre la Giordania 4500.
Qatar ed Emirati Arabi Uniti hanno invece consegnato fondi per le spese globali ISIS.
Il parlamento e DESI confermano la morte del leader ISIS Abu Bakr al Baghdadi che ha ricevuto due proiettili, uno alla testa e l'altro alla spalla.
Si ritiene che CIA  e Mossad  siano i responsabili di questi atti perche' ritenuto oramai un personaggio inutile.
La reazione conclude che membri provenienti da Siria ed Iraq che hanno attraversato l'Ucraina sono
stati arrestati a Mosca stavano progettando di effettuare operazioni sovversive in ferrovie e stazioni degli autobus. Questi terroristi sono della Cecenia, del Caucaso, dell'Iraq, della Siria  e nazioniali sauditi.

Fonte :

http://www.veteranstoday.com/2015/10/21/breaking-story-israeli-general-captured-in-iraq-confesses-to-israel-isis-coalition/



Nessun commento:

Posta un commento