lunedì 12 ottobre 2015

ISRAELE UNO DEGLI SPONSOR DELL'UCCISIONE DI KENNEDY

Secondo John Fetzer, professore in pensione del Wisconsim, Israele e' stato probabilmente uno degli
sponsor dell'assassinio dell'ex-presidente USA John F. Kennedy a causa della sua forte opposizione all'ex-primo ministro israeliano David Ben Gurion che ha voluto sviluppare armi nucleari-
''Il modo migliore per capire l'assassinio e' quello di tracciare la distinzione tra gli sponsors, i facilitatori e la meccanica.
Gli sponsors inclusi la CIA, i cubani anti-castristi, i petrolieri del Texas, Israele dove Kennedy era ai ferri corti con David Ben Gurion perche' voleva sviluppare armi nucleari''.
Israele aveva un movente per uccidere Kennedy perche' il presidente si era opposto al programma di armi nucleari nella sede di Dimona che credeva avrebbe istigato una corsa agli armamenti nucleari in Medio Oriente. Kennedy incontro' tensioni con gli israeliani per quanto riguarda la produzione di materiale nucleare a Dimona.
Israele ha resistito alla pressione da parte dell'amministrazione Kennedy ad aprire i suoi impianti nucleari all'Agenzia Internazionale per l'Energia Nucleare (AIEA) e fuorviato scienziati americani che hanno visitato Dimona nel 1962

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/10/12/433126/JFK-CIA-James-Henry-Fetzer



Nessun commento:

Posta un commento