venerdì 30 ottobre 2015

IL COLLASSO DELL'URSS FU UN COMPLOTTO DEI ROTHSCHILD

Secondo il professore Igor Panarin il crollo dell'Unione Sovietica fu opera dei servizi segreti inglesi (controllati dai Rothschild) e Zbigniew Brzezinski (agente Rothschild).
Gorbaciov e' stata una persona chiave nelle operazioni dei servizi segreti inglesi ed americani.
Gorbaciov nella sua carriera come leader comunista locale a Stravropol era noto per prendere le tangenti (era soprannominato Mishka Convert cioe' una busta).
Le nuove liberta' apportate dalla 'democratizzazione' di Gorbaciov ed il decentramento del sistema politico  del suo paese hanno portato a disordini civili in molte delle repubbliche costituenti
(Azerbaijan, Georgia, ed Uzbekistan) e tentativo  di raggiungere l'indipendenza in altri (Lituania, Lettonia, Estonia).
In risposta Gorbaciov ha usato 'la forza militare' per reprimere il conflitto interetnico in alcune repubbliche dell'Asia Centrale nel 1989-90 mentre venivano creati meccanismi costituzionali per fornire la secessione legale di una repubblica dall'URSS.
Secondo Igor Bunin, politologo, se Gorbaciov nell'Occidente (= Rothschild) era considerato un liberatore, oggi agli occhi dell'ex-popolo sovietico e' considerato un uomo che aveva portato il caos.
Bill Clinton, a proposito dell'opera di distruzione dell'URSS attuata da Gorbaciov disse :
''Con il pretesto di progetti inesistenti l'Unione Sovietica ci ha dato 20.000 tonnellate di pane, quasi 50.000 tonnellate di alluminio, 2000 tonnellate di cesio, berillo, stronzio, ecc Il tutto senza sparare un colpo e perdere un uomo. Gli USA con l'aiuto di Gorbaciov ed il suo gruppo hanno dimostrato
un nuovo metodo fondamentale di demolizione, vinto brillantemente la Terza Guerra Mondiale, schiacciato, distrutto, smembrato e cancellato dalla mappa del mondo il principale avversario''.
Gorbaciov insieme a gang crminali e' stato accusato di furto su larga scala di oro (2000 tonnellate) e di riserve in valuta estera.
Poi Gorbaciov per nascondere le sue attivita' criminali ha fatto uccidere centinaia di persone coinvolte nel saccheggio per mantenere il segreto di questa attivita' criminale.
Dall'agosto ad ottobre 1991 Gorbaciov ha ordinato al KGB di uccidere quasi 2000 persone chiave relative al saccheggio delle risorse dell'URSS.
Il gruppo criminale di Gorbaciov chiamato 'la famiglia' si e' poi unito al nuovo gruppo di Eltsin.
Durante gli otto anni di regime criminale di Eltsin circa 10 milioni di persone sono morte di fame e privazioni

Fonte :

 http://www.henrymakow.com/mikhail-gorbachthe-plunder-of-the-ussr.html





Nessun commento:

Posta un commento