domenica 2 agosto 2015

DR ROBERTS : GLI USA SONO RESPONSABILI DELLA CADUTA DELL'AEREO DI LINEA MALESE IN UCRAINA

Il 17 luglio 2014 il Boeing 777 si e' schiantato in Ucraina nella zona del conflitto uccidendo tutte le 298 persone a bordo.
Secondo l'intelligence e militari USA, l'aereo e' stato colpito da un missile russo lanciato dall'Ucraina Orientale.
Dr. Paul Craig Roberts, ex-assistente segretario del Tesoro per la politica economica nell'amministrazione Reagan, ha fatto queste osservazioni in un'intervista a Press Tv :
''Credo che Washington e' responsabile, non so se sia stata una decisione del governo o una parte canaglia di esso, perche' serviva fare pressione sulla Russia. Serviva agli USA per convincere gli europei ad andare avanti con le sanzioni, una mossa efficace in funzione anti-Russia.
Ne' Washington, ne' il governo di Kiev hanno rilasciato le informazioni che avevano.
Kiev si rifiuta di rilasciare le comunicazioni del controllo aereo ucraino con l'aereo di linea, non sappiamo se l'aereo di linea e' stato deviato o attirato verso la zona di combattimento.
Washington che aveva un satellite sopra l'aereo di linea quando fu distrutto, si rifiuta di rilasciare le sue informazioni. Solo la Russia ha rilasciato alcune informazioni.
Gli olandesi aveva fatto una relazione che nega la responsabilita' della Russia, ma gli USA l'anno bloccata.
Invece di rilasciare le informazioni gli USA pianificano fughe di notizie su cio' che dice il rapporto per addossare le responsabilita' alla Russia.
E' un complotto contro la Russia da cui ne trae vantaggio  gli USA ed il regime fantoccio di Washington a Kiev.
Quindi Washington e Kiev sono responsabili''

Fonte :

http://www.presstv.ir/Detail/2015/08/01/422875/MH17-crash-Malaysia-US-Russia-


Nessun commento:

Posta un commento