martedì 4 agosto 2015

SOLO IL 3% DEGLI EBREI HA IL SANGUE SEMITA

Per quanto riguarda l'origine del termine 'ebreo' anche in relazione a Gesu', ci sono due citazioni di Benjamin Freedman autore khazaro.

E' un fatto inconfutabile che la parola 'ebreo' prima del 1775 non esisteva in qualsiasi lingua.
La parola ebreo e' stata introdotta in inglese per la prima volta nel 18° secolo quando Sheridan ha usato questo termine nella sua commedia 'The Rivals' : ''Lei deve avere una pelle come una mummia e la barba di un ebreo''.

Per quanto riguarda Gesu' come un 'ebreo', ''Gesu' viene definito 'ebre' per la prima volta nel nuovo testamento nel 18° secolo.
Gesu' e' prima indicato come un cosiddetto 'ebreo' nelle edizioni rivedute del 18° secolo in lingua inglese dalle prime traduzioni del nuovo testamento in lingua inglese del 14° secolo.
La storia delle origini della parola ebreo in lingua inglese non lascia alcun dubbio sul fatto che il 18° secolo 'ebreo' e' il 18° secolo contratto e corrotto per la parola inglese, per il 4° secolo latino 'Iudaeus' che si trova nella Vulgata dell'edizione di San Girolamo. Di questo non c'e' dubbio.

Arthur Koestler, autore khazaro ha detto per quanto riguarda i khazari mascherati da 'semiti' :
''La beffa piu' crudele che la storia abbia mai perpetrato''

L'origine e la storia dei khazari e del Regno dei Khazari ed il loro rapporto con l'origine e la storia antica dei cosiddetti o sedicenti 'ebrei' in Europa Orientale e' stato uno dei segreti meglio custoditi della storia.

Il 97% degli 'ebrei' moderni sono mongoli, turchi ed unni (khazari). Solo il 3% degli ebrei ha il sangue semita.
I palestinesi sono semiti, il 97% degli ebrei non lo sono.
Per definizione i piu' antisemiti della terra sono gli israeliani.

Fonte :

http://www.veteranstoday.com/2015/04/29/historys-cruelest-hoax-semitic-khazars/



Nessun commento:

Posta un commento