giovedì 24 settembre 2015

BEATRICE LORENZIN UNA SERVA SIONISTA LEGATA A LOBBIES DI STAMPO MASSONICO MONDIALISTA

Beatrice Lorenzin attuale ministro della Salute pur non avendo fatti studi sulla sanita' (e' solo diplomatica al classico (1) sta effettuando tagli sulle prestazioni (2)

Ha fatto parte della lobby Vedro' frequentato da servi Rothschild come Letta (Bilderberg), Passera (Bilderberg) e Renzi (3)

Partecipa a conferenze dell'ISPI una lobby di stampo mondialista (4)

Partecipa ad iniziative della Fondazione Italia-USA una lobby di stampo massonico sionista mondialista (5)

Nel 2008 ha manifestato contro l'Iran e pro Israele (6)

Nel 2012 ha partecipato ad una maratona per Israele (7)
Nel 2014 ha partecipato ad una manifestazione pro-Israele (8)

Ha promosso Romano Marabelli segretario generale del dicastero che e' tra gli indagati per la maxi inchiesta della Procura di Roma sul business dei virus (9)

Fa parte dell'NCD partito filiale di Forza Italia

Fonti :

(1) https://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/beatrice-lorenzin-curriculum-insolito-per-il-ministro-della-105232405.html

(2) http://unaliraperlitalia.altervista.org/blog/2015/09/24/prestazioni-sanitarie-tutti-gli-esami-che-si-pagheranno/

(3) http://dailystorm.it/2013/05/03/il-governo-letta-e-lassociazione-vedro/

(4) http://www.ispionline.it/it/articoli/articolo/emergenzesviluppo-italia-global-governance/i-ministri-martina-e-mogherini-allispi-expo-2015-10551

(5) http://www.italiausa.org/index.php?c=partecipano

(6) http://www.newsfood.com/lorenzin-in-manifestazione-per-la-liberta-degli-iraniani-e-per-israele/

(7) http://www.loccidentale.it/node/119749

(8) http://newsgo.it/2014/07/manifestazione-pantheon-per-pace-in-israele-in-piazza-politica/

(9) http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/05/21/news/il-ministro-beatrice-lorenzin-promuove-l-indagato-1.166293









8 commenti:

  1. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/21999895

    RispondiElimina
  2. Siamo SPIATI in tutto e di più, mà guarda caso.. oltre alla poly ..la FINTA ministra SERVAsionista massona finge 'NON sapere?e comunque NON RISPONDE nonostante le ha scritto da tempo il giornalista INVESTIGATIVO Gianni Lannes ,e gli INNOCENTI continuano a SPARIRE per ESPIANTI ORGANI, e rituali pedoSATANICI con cannibalismo ect.
    AL S. RAFFAELE DI MILANO SI ESPIANTANO ORGANI DI BAMBINI?
    • 28 maggio 2017 • di Gianni Lannes : 5.271: un numero a caso? No migliaia di vite spezzate.
    L’ultimo rapporto ufficiale dello Stato italiano (30 aprile 2017, ministero delle politiche sociali) attesta la sparizione dai centri di accoglienza sotto la responsabilità del governo Gentiloni di ben 5.271 minori (cifra ampiamente sottostimata). Che fine hanno fatto questi bambini e adolescenti?
    Perché nessuna autorità li cerca? Perché la magistratura italiana non si attiva?
    Per caso in alcune cliniche private del nord Italia, tra cui il San Raffaele fondato dal famigerato don Luigi Verzé, si effettuano impunemente da anni espianti di organi umani prelevati da neonati, bambini e fanciulle, ovvero inermi esseri umani spariti nel nulla?
    Previa compravendita fuorilegge, lassegnazione degli organi avviene in base alle caratteristiche del gruppo sanguigno (A, B, O) e del sistema maggiore di istocompatibilità (HLA).

    Quanti sono attualmente i medici italiani coinvolti in questo giro d’affari basato su crimini contro l’umanità?

    Perché i camici bianchi italidioti non vengono processati, condannati e radiati?
    Per quale ragione l’Italia non ha ratificato la convenzione del Consiglio d’Europa sulla tratta di organi umani?
    C’è almeno un giudice a Berlino o bisogna sperare in un intervento divino?


    http://www.informarmy.net/2017/05/28/al-s-raffaele-di-milano-si-espiantano-organi-di-bambini/
    riferimenti:
    Gianni Lannes, BAMBINI A PERDERE - -

    RispondiElimina
  3. VACCINAZISMO _ Pubblicato 5. 2.18 da Gianni Lannes : Benvenuti nell’era del vaccinazismo. Torna l’eugenetica, ovvero il controllo totale dei corpi, sotto la dittatura sanitaria pilotata dalla finanza speculativa. Menzogne di Stato e multinazionali del crimine, notizie manipolate, omertà dei camici bianchi, politicanti parassiti, ricatti e discriminazioni scolastiche.
    Comunque c'è un rimedio: la libertà. Nessun essere umano può essere costretto a farsi iniettare per forza i vaccini, tantomeno i bambini. Un regime totalitario - per definizione - non si riforma, ma si combatte ed abbatte.
    CONTINUA LETTURA : https://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2018/02/vaccinazismo.html?spref=fb _ _

    RispondiElimina
  4. LEGGE VACCINI: NON VALIDA! .Pubblicato da Gianni Lannes :
    Come si evince chiaramente dal testo della Gazzetta Ufficiale (serie generale numero 182, pagina 9) del 5 agosto 2017 (legge di conversione numero 119 del 31 luglio 2017), il decreto legge 7 giugno 2017, numero 73 è stato effettivamente trasmesso al Senato l'8 giugno 2017, vale a dire con un giorno di ritardo. Questo "errore tecnico" insanabile che nessun onorevole ha però rilevato ufficialmente (in concreto) a suo tempo, invalida tutto l'iter legislativo. Come mai il presidente pro tempore del Senato, tale Piero Grasso (ex magistrato) non se n'è accorto? Era forse troppo distratto? "Ricorsi inammissibili": quando si gioca a perdere. Come avevo detto a più riprese in tempi non sospetti, la Corte costituzionale avrebbe rigettato tutti gli interventi. E così è stato. Addirittura, l’avvocato Marcello Stanca si è rifiutato di inviarmi adducendo scuse “fantasiose”, il suo ricorso, mentre tutti gli altri erano di dominio pubblico.


    FOTO DOCUMENTI ____


    Questa decisione è in realtà un ordine impartito a Washington il 26 settembre 2014 alla Lorenzin, ma non una decisione autonoma e indipendente del Parlamento su una base scientifica. La Global Health Security Agenda è controllata dalle multinazionali farmaceutiche che producono vaccini. Peraltro non c'era e non c'è alcuna crisi sanitaria, ovvero epidemie e pandemie in Italia. Quindi, a rigor di logica e di prove inequivocabili, si tratta di una truffa istituzionale imposta all'intera popolazione per conto terzi e dall'estero. Non c'è alcuna ragione profilattica valida per bombardare bambini e ragazzi in buona salute con 10 e passa vaccini. Ora la Corte costituzionale ha il dovere di aprire gli occhi per far rispettare il diritto. Nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto scorso si legge testualmente:

    "Presentato dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni Silveri e dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin (Governo Gentiloni Silveri I) in data 8 giugno 2017".

    Un governo privo di mandato elettorale, un Parlamento abusivo e un capo dello Stato illegittimo, come hanno sancito la sentenza numero 1 del 13 gennaio 2014 della stessa Consulta, nonché la sentenza della Corte di Cassazione numero 8878/2014, possono varare leggi? Sarà opportuno domandarlo ufficialmente alla Cedu visto che l'Italia fa parte dell'Unione europea e conforma le regole del suo diritto (la giurisprudenza) alla legislazione comunitaria.


    CONTINUA LETTURA :https://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/11/legge-vaccini-non-valida.html?spref=fb _

    RispondiElimina
  5. Conflitto di interessi bassetti FINANZIATO DALLE CASE FARMACEUTICHE https://youtu.be/X21WnXChVKY bAl di fuori dei lavori presentati, Matteo Bassetti ha ricevuto finanziamenti per comitati di consulenza scientifica, travel and speaker honoraria da Angelini, Astellas, AstraZeneca, Basilea, Bayer, BioMèrieux, Cidara, Correvio, Cubist, Menarini, Molteni, MSD, Nabriva, Paratek, Pfizer, Roche, Shionogi, Tetraphase, Thermo Fisher e The Medicine Company. Al di fuori dell'opera presentata, dr Giacobbe riporta onorario da Stepstone Pharma GmbH e sovvenzioni incondizionate da MSD Italia e Correvio Italia.

    RispondiElimina
  6. EVA REALI UCCISA DALLA MANOVALANZA DELLE FARMAFIE .McKinsey: lo strano caso di Eva Reali | Canale Italia 8 mag 2021 https://youtu.be/UGABLR-i6lQ Sara Cunial: "Il 17 novembre 2020 ho interrogato il Presidente del Consiglio dei ministri su possibili conflitti d’interesse e pressioni ricevute da diversi esponenti del Movimento 5 Stelle in tema di vaccini. Indovinate di che era il gruppo internazionale in questione? La McKinsey. Quella stessa McKinsey ascesa in questi giorni agli onori della cronaca per essere stata scelta da Draghi come consulente per gestire i miliardi del Recovery Plan. Quella stessa McKinsey che da anni sta contattando tutte le forze politiche e gettando le basi della sua riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale."
    Nell’interrogazione riporto anche la denuncia di Andrea Tosatto, che il 30 ottobre 2020 ha pubblicato un audio integrale di Eva Reali, referente al tavolo sanità del M5S della Toscana nel 2013-2014, che dichiarava di aver ricevuto un tentativo di avvicinamento per partecipare ad un incontro sulla riforma internazionale del sistema sanitario vaccinale. Dalle sue dichiarazioni risulterebbe coinvolto in questo progetto Walter Ricciardi. In questa iniziativa sarebbero stati coinvolti, sempre a quanto affermava Eva Reali, anche il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri Fraccaro e Pitruzzella, già presidente dell'autorità Antitrust. Eva ha dichiarato di aver riportato in una e-mail a Beppe Grillo, la descrizione di un sistema di rapporti che avrebbe visto tentativi di avvicinamento anche nei confronti della deputata Chiara Gagnarli e del deputato Massimo Baroni, i quali però, al contrario del Ministro pro tempore Giulia Grillo, sembra non abbiano dato seguito alle richieste. Eva Reali ha dichiarato altresì che questo gruppo internazionale sarebbe stato disposto ad aiutare il M5S nella riforma sanitaria Italiana.

    RispondiElimina
  7. TESTIMONIANZA DI EVA REALI UCCISA DALL’ÈLITE https://sadefenza.blogspot.com/2020/10/le-cinque-stelle-di-grillo.html COSA SI CELA DIETRO LE RIMOZIONI E LE ESPULSIONI DI MILITANTI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE DI GRILLO?

    LA TESTIMONIANZA DI EVA REALI, ex infermiera e candidata alla Regione Toscana per il Movimento 5 Stelle, ACCUSA I SUOI CARNEFICI E PONE IN GRAVE IMBARAZZO I DIRIGENTI DEL MOVIMENTO 5S, COLPEVOLI DI AVER VENDUTO LA BUONA FEDE DEI SUOI MILITANTI A GRUPPI DI INTERESSE SOVRANAZIONALE, COME FA BEN INTENDERE E CAPIRE LA POVERA EVA , COLPEVOLI DI COLLABORAZIONI CON MOVIMENTI PSEUDO-RELIGIOSI COME SCIENTOLOGY AL SOLDO DEI ROCKFELLER. Rivelazione che potrebbe all’apparenza credersi irreale e complottista, ma per le menti più attente e centrate sulla reale condizione di Eva esse si rivelano per quel che sono , un atto di accusa per le élite del movimento e dei suoi gestori occulti; è la testimonianza di una candidata dei 5S alla Regione Toscana , che s’è ritrovata invischiata in una storia di psyOp suo malgrado e per questa sua scoperta e accusa ha pagato con la sua vita…

    LA SOCIETÀ A CUI SI RIFERISCE FORMA I QUADRI POLITICI AL GOVERNO NEI VARI STATI OCCIDENTALI È INOLTRE UN’ORGANIZZAZIONE DI DIVULGAZIONE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE IA (CHE A LORO DIRE È FONTE DEL 13% DEL PIL DEGLI STATI DELLE NAZIONI PIÙ PROGREDITE) È INOLTRE SOSTENITRICE DEL TRANSUMANESIMO.

    LA SOCIETÀ DI CUI PARLIAMO È LA MCKINSEY RESPONSABILE TRA LE ALTRE COSE DELLA POLITICA MONDIALE DI DEPOPOLAMENTO, GESTISCE TUTTE LE MULTINAZIONALI DEL FARMACO, INOLTRE ANNOVERA TRA LE SUE FILA DELLE PEDINE CON RICONOSCIUTE IDEE EUGENETICHE D’ALTO LIVELLO COME BILL GATES, GEORGE SOROS, MARK ELLIOT ZUCKERBERG, JEFFREY PRESTON BEZOS, ELON REEVE MUSK, ECC. IL CAPO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE È IL VECCHIO HENRY KISSINGER.

    QUESTI SOGGETTI SI NUTRONO DI ADRENOCROMO ESTRATTO DAI BAMBINI TORTURATI VIOLENTATI E MASSACRATI NEI LORO RITI SATANICI, COMANDA OLTRE A LORO TUTTE LE ELITÈ GLOBALISTE TRANSUMANISTE, PEDOFILE E SATANISTE MONDIALI.

    RispondiElimina
  8. la èlite PEDOFILA SATANISTA fà studiare da tempo dalla PUTRIDA PALUDE come renderci Robot Transumani da spegnerci quando lo decidono lor demoni clonati PEDOSATANISTI. https://formiche.net/2018/03/cingolani/ <- In questi giorni stiamo parlando molto dei danni che il grafene provoca al nostro sistema immunitario. Due scienziati spagnoli hanno dimostrato incontrovertibilmente la presenza di ossido di grafene nei vaccini. Ora date uno sguardo a questo articolo di Formiche di tre anni fa. In questo articolo si parla di Roberto Cingolani, l'uomo che Draghi ha scelto come ministro per la Transizione Ecologica. Cingolani è un uomo di Leonardo, la società aerospaziale accusata di aver avuto un ruolo chiave nell'Italiagate, ma era anche impegnato in progetti che riguardavano proprio il grafene che è un materiale tossico per il nostro sistema immunitario. Il grafene ci trasforma in dei superconduttori manipolabili dal sistema. Mario Draghi, l'uomo che sta distribuendo i vaccini sperimentali con grafene ha scelto nel suo governo l'uomo che "casualmente" stava studiando da vicino proprio l'applicazione di questo materiale e con Colao e 5 G il gioco è completo . Mario Draghi è stato scelto dalla massoneria e da gruppi come il Bilderberg e la Trilaterale per una ragione precisa. Il suo compito è traghettare l'Italia verso il Grande Reset. Mario Draghi con la nomina di Cingolani e la distribuzione di vaccini al grafene sta conducendo il popolo italiano nel mondo del transumanesimo. Un mondo dove l'uomo non è più tale ma è ridotto ad una marionetta meccanizzata nelle mani della cabala.
    https://formiche.net/2018/03/cingolani/ _____

    RispondiElimina