giovedì 24 settembre 2015

BEATRICE LORENZIN UNA SERVA SIONISTA LEGATA A LOBBIES DI STAMPO MASSONICO MONDIALISTA

Beatrice Lorenzin attuale ministro della Salute pur non avendo fatti studi sulla sanita' (e' solo diplomatica al classico (1) sta effettuando tagli sulle prestazioni (2)

Ha fatto parte della lobby Vedro' frequentato da servi Rothschild come Letta (Bilderberg), Passera (Bilderberg) e Renzi (3)

Partecipa a conferenze dell'ISPI una lobby di stampo mondialista (4)

Partecipa ad iniziative della Fondazione Italia-USA una lobby di stampo massonico sionista mondialista (5)

Nel 2008 ha manifestato contro l'Iran e pro Israele (6)

Nel 2012 ha partecipato ad una maratona per Israele (7)
Nel 2014 ha partecipato ad una manifestazione pro-Israele (8)

Ha promosso Romano Marabelli segretario generale del dicastero che e' tra gli indagati per la maxi inchiesta della Procura di Roma sul business dei virus (9)

Fa parte dell'NCD partito filiale di Forza Italia

Fonti :

(1) https://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/beatrice-lorenzin-curriculum-insolito-per-il-ministro-della-105232405.html

(2) http://unaliraperlitalia.altervista.org/blog/2015/09/24/prestazioni-sanitarie-tutti-gli-esami-che-si-pagheranno/

(3) http://dailystorm.it/2013/05/03/il-governo-letta-e-lassociazione-vedro/

(4) http://www.ispionline.it/it/articoli/articolo/emergenzesviluppo-italia-global-governance/i-ministri-martina-e-mogherini-allispi-expo-2015-10551

(5) http://www.italiausa.org/index.php?c=partecipano

(6) http://www.newsfood.com/lorenzin-in-manifestazione-per-la-liberta-degli-iraniani-e-per-israele/

(7) http://www.loccidentale.it/node/119749

(8) http://newsgo.it/2014/07/manifestazione-pantheon-per-pace-in-israele-in-piazza-politica/

(9) http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/05/21/news/il-ministro-beatrice-lorenzin-promuove-l-indagato-1.166293









4 commenti:

  1. https://www.change.org/p/alla-corte-costituzionale-italiana-firma-contro-obbligatorieta-dei-vaccini-prevista-dal-disegno-di-legge-2679-del-pd/u/21999895

    RispondiElimina
  2. Siamo SPIATI in tutto e di più, mà guarda caso.. oltre alla poly ..la FINTA ministra SERVAsionista massona finge 'NON sapere?e comunque NON RISPONDE nonostante le ha scritto da tempo il giornalista INVESTIGATIVO Gianni Lannes ,e gli INNOCENTI continuano a SPARIRE per ESPIANTI ORGANI, e rituali pedoSATANICI con cannibalismo ect.
    AL S. RAFFAELE DI MILANO SI ESPIANTANO ORGANI DI BAMBINI?
    • 28 maggio 2017 • di Gianni Lannes : 5.271: un numero a caso? No migliaia di vite spezzate.
    L’ultimo rapporto ufficiale dello Stato italiano (30 aprile 2017, ministero delle politiche sociali) attesta la sparizione dai centri di accoglienza sotto la responsabilità del governo Gentiloni di ben 5.271 minori (cifra ampiamente sottostimata). Che fine hanno fatto questi bambini e adolescenti?
    Perché nessuna autorità li cerca? Perché la magistratura italiana non si attiva?
    Per caso in alcune cliniche private del nord Italia, tra cui il San Raffaele fondato dal famigerato don Luigi Verzé, si effettuano impunemente da anni espianti di organi umani prelevati da neonati, bambini e fanciulle, ovvero inermi esseri umani spariti nel nulla?
    Previa compravendita fuorilegge, lassegnazione degli organi avviene in base alle caratteristiche del gruppo sanguigno (A, B, O) e del sistema maggiore di istocompatibilità (HLA).

    Quanti sono attualmente i medici italiani coinvolti in questo giro d’affari basato su crimini contro l’umanità?

    Perché i camici bianchi italidioti non vengono processati, condannati e radiati?
    Per quale ragione l’Italia non ha ratificato la convenzione del Consiglio d’Europa sulla tratta di organi umani?
    C’è almeno un giudice a Berlino o bisogna sperare in un intervento divino?


    http://www.informarmy.net/2017/05/28/al-s-raffaele-di-milano-si-espiantano-organi-di-bambini/
    riferimenti:
    Gianni Lannes, BAMBINI A PERDERE - -

    RispondiElimina
  3. VACCINAZISMO _ Pubblicato 5. 2.18 da Gianni Lannes : Benvenuti nell’era del vaccinazismo. Torna l’eugenetica, ovvero il controllo totale dei corpi, sotto la dittatura sanitaria pilotata dalla finanza speculativa. Menzogne di Stato e multinazionali del crimine, notizie manipolate, omertà dei camici bianchi, politicanti parassiti, ricatti e discriminazioni scolastiche.
    Comunque c'è un rimedio: la libertà. Nessun essere umano può essere costretto a farsi iniettare per forza i vaccini, tantomeno i bambini. Un regime totalitario - per definizione - non si riforma, ma si combatte ed abbatte.
    CONTINUA LETTURA : https://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2018/02/vaccinazismo.html?spref=fb _ _

    RispondiElimina
  4. LEGGE VACCINI: NON VALIDA! .Pubblicato da Gianni Lannes :
    Come si evince chiaramente dal testo della Gazzetta Ufficiale (serie generale numero 182, pagina 9) del 5 agosto 2017 (legge di conversione numero 119 del 31 luglio 2017), il decreto legge 7 giugno 2017, numero 73 è stato effettivamente trasmesso al Senato l'8 giugno 2017, vale a dire con un giorno di ritardo. Questo "errore tecnico" insanabile che nessun onorevole ha però rilevato ufficialmente (in concreto) a suo tempo, invalida tutto l'iter legislativo. Come mai il presidente pro tempore del Senato, tale Piero Grasso (ex magistrato) non se n'è accorto? Era forse troppo distratto? "Ricorsi inammissibili": quando si gioca a perdere. Come avevo detto a più riprese in tempi non sospetti, la Corte costituzionale avrebbe rigettato tutti gli interventi. E così è stato. Addirittura, l’avvocato Marcello Stanca si è rifiutato di inviarmi adducendo scuse “fantasiose”, il suo ricorso, mentre tutti gli altri erano di dominio pubblico.


    FOTO DOCUMENTI ____


    Questa decisione è in realtà un ordine impartito a Washington il 26 settembre 2014 alla Lorenzin, ma non una decisione autonoma e indipendente del Parlamento su una base scientifica. La Global Health Security Agenda è controllata dalle multinazionali farmaceutiche che producono vaccini. Peraltro non c'era e non c'è alcuna crisi sanitaria, ovvero epidemie e pandemie in Italia. Quindi, a rigor di logica e di prove inequivocabili, si tratta di una truffa istituzionale imposta all'intera popolazione per conto terzi e dall'estero. Non c'è alcuna ragione profilattica valida per bombardare bambini e ragazzi in buona salute con 10 e passa vaccini. Ora la Corte costituzionale ha il dovere di aprire gli occhi per far rispettare il diritto. Nella Gazzetta Ufficiale del 5 agosto scorso si legge testualmente:

    "Presentato dal presidente del Consiglio Paolo Gentiloni Silveri e dal Ministro della salute Beatrice Lorenzin (Governo Gentiloni Silveri I) in data 8 giugno 2017".

    Un governo privo di mandato elettorale, un Parlamento abusivo e un capo dello Stato illegittimo, come hanno sancito la sentenza numero 1 del 13 gennaio 2014 della stessa Consulta, nonché la sentenza della Corte di Cassazione numero 8878/2014, possono varare leggi? Sarà opportuno domandarlo ufficialmente alla Cedu visto che l'Italia fa parte dell'Unione europea e conforma le regole del suo diritto (la giurisprudenza) alla legislazione comunitaria.


    CONTINUA LETTURA :https://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/11/legge-vaccini-non-valida.html?spref=fb _

    RispondiElimina