venerdì 4 settembre 2015

L'OCCIDENTE CREA PROFUGHI ATTRAVERSO LA DISTRUZIONE DELLE NAZIONI ISLAMICHE

Ramzan Kadyrov capo della Repubblica Cecena della Russia sostiene che se ci sono dei richiedenti asilo e' dovuto alle politiche aggressive di USA ed Unione Europea, ed ha invitato le nazioni musulmane a combattere congiuntamente la radice del problema..
''Se oggi nessuno si ribella contro le politiche disumane dei paesi occidentali, domani il disastro puo' venire in qualsiasi paese musulmano. Esorto a discutere questi problemi con urgenza, per sviluppare una posizione unitaria e per salvare la vita di migliaia di persone. Decine di migliaia di musulmani, tra cui donne, anziani e bambini, stanno morendo. I leader dei paesi islamici non hanno diritto a rimanere in silenzio e fare gli osservatori.
Kadyrov sostiene che l'Occidente deve essere incolpato per le tragedie in Afghanistan, Iraq, Siria, Palestina, Libia, Yemen, Algeria ed altri paesi islamici.
''USA ed Europa hanno rovinato questi paesi, distrutto le loro economie, provocato persistenti conflitti interni ed ha costretto la gente disperata a diventare profuga''

Fonte :

https://www.rt.com/politics/314350-chechen-leader-blames-west-for/



Nessun commento:

Posta un commento