martedì 15 settembre 2015

WASHINGTON (ROTHSCHILD) VUOLE CORREA RIMOSSO DAL POTERE

Recentemente Correa, presidente dell'Ecuador, ha deciso di sciogliere un'organizzazione non governativa USA, la 'Fundamedios' finanziata dall'USAID, dal NED e Freedom House.
Lo scopo di USAID e NED e' fare propaganda pro-USA (Rothschild) e l'obiettivo e' un cambiamento.
di regime.
Correa e' un fedele alleato della Bolivia, Venezuela, Nicaragua, Argentina e Brasile che sono critici nei confronti della politica estera degli USA.
Nel 2009 Correa ha chiuso la base aerea USA di Manta.
Nel 2009 Correa ha licenziato militari di alto grado sudditi di Washington.
Correa, che in questo mese ha licenziato il suo ministro della difesa, il capo dell'esercito dell'intelligence e comandanti dell'esercito, dell'aereonautica e comando congiunto, ha detto che i sistemi dell'intelligence dell'Ecuador erano totalmentet infiltrati e soggiogati alla CIA.
Ha accusato alti funzionari militari di condividere l'intelligence con la Colombia, alleata USA.
Correa ha concesso asilo politico  ad Assange in un'ambasciata ecuadoregna a Londra
E' in causa contro le Big Oil per danni ecologici nella foresta amazzonica.
Per questi motivi e' nell'obiettivo di Washington (Rothschild)
Basti ricordare che la CIA orchestro' un colpo di stato contro il presidente ecuadoriano Carlos Juan Arosemeno perche ha criticato il governo USA e sostenuto la rivoluzione cubana guidata da Castro.
Correa ha fatto molto di piu' per ridurre il potere degli USA in America Latina rispetto a qualsiasi altro presidente nella sua storia attuale.
Correa ha accusato la CIA, all'inizio di quest'anno, di essere sempre piu' coinvolta nell'opposizione politica con l'obiettivo dichiarato di trascinare i paesi nel caos ed indebolire il governo.
Nel 2010 ha subito un colpo di stato  dalla polizia per aver firmato la legge Organica servizio pubblico che impedisce a fonti estere (vedi USA) di inviare bonus a poliziotti e militari.
Nel 2007 Correa era un sostenitore anti-neoliberista e da quando e' andato al potere ha portato stabilita' politica ed economica.
Correa poi sta lavorando per uscire dal dollaro ed ha sostenuto una valuta regionale che consetirebbe l'Ecuador di spostare fuori il dollaro

Fonte :

http://www.globalresearch.ca/washington-wants-regime-change-in-ecuador-what-is-the-cia-planning-before-ecuadors-2017-elections/5476107



Nessun commento:

Posta un commento